Mollica Traslochi & Trasporti

container
Traslocare in sicurezza

State per traslocare, avete telefonato alla Ditta Mollica di Torino, verrete visitati da un nostro responsabile che esaminerà gli arredi, valuterà la complessità del lavoro fornendovi il preventivo di spesa.


Armadi e cassetti vengono svuotati, armadi, librerie, lampadari, tende vengono smontati, il tutto viene sistemato in appositi contenitori.


Accettata la nostra proposta, passeremo alla fase operativa e nel giorno da voi prescelto arriverà il nostro personale per smontare e imballare i vostri mobili, oggetti e arredi utilizzando materiali e tecniche avanzate.


I vestiti viaggiano imballati in contenitori-armadio. Gli elettrodomestici vengono predisposti per il trasporto.


Sopralluoghi e Preventivi sono gratuiti e senza impegno.

Le nostre squadre rimontano e collegano lampadari e appliques; i pensili della cucina vengono rimessi in opera, la biancheria torna nei cassetti, gli abiti nell'armadio, lasciando la casa in perfetto ordine.

adattamento mobili
I Servizi

Offriamo i seguenti:

custodia di opere d'arte; deposito e custodia mobili; fornitura di imballaggi; gare di appalto per traslochi; montaggio mobili; montaggio stand; noleggio autoscale; noleggio autoscale con operatore; noleggio furgoni; noleggio piattaforme elevatrici; nolo autoscale; sgombero appartamenti; sgombero archivi.

L'amore per il Lavoro

Chi lavora alla Mollica è, davvero, innamorato del proprio lavoro, e l'amore per il nostro lavoro ci porta a scegliere sempre i migliori materiali e servizi per il rispetto che abbiamo per tutta la nostra clientela, che da anni ci segue.

Se volete un preventivo o dei chiarimenti sulla nostra attività, potete contattarci ai nostri recapiti:

Tel: 011 505665 -  Cell: 335 8384817 - Fax: 011 5804885 - E-mail: info@mollicatraslochi.com

L'esperienza maturata in decenni di traslochi ci permette di essere un partner affidabile per i vostri traslochi in Torino e provincia: Collegno, Rivoli, Grugliasco, Venaria, Alpignano, Pianezza, Pinerolo, Orbassano, Moncalieri, NIchelino.

Share by: