Mollica Traslochi & Trasporti

staff mollica in
Chi Siamo

Quando 60 anni fa, la ditta Traslochi Mollica di Torino, iniziò la sua attività, non esistevano di certo le carte di credito, oggi di uso comune e ben accette anche se, per i nostri clienti, è comunque prevista la possibilità di un pagamento rateizzato.


L'esperienza maturata in decenni di trasporti verso la Sardegna e il Meridione, nonché viceversa, generalmente in abbinamenti settimanali, ci ha portato a munirci di ogni tipo di strumento per garantire anche la movimentazione di casseforti, collocate adeguatamente grazie all'uso di autoscale con manovratore.

Forniamo inoltre imballaggi per chi scegliesse il fai da te decidendo l'utilizzo di propri mezzi di trasporto o semplicemente desiderasse proteggere ancor più meticolosamente alcuni beni di particolare pregio.

mollica in
Il Materiale

Per la fornitura anticipata, solitamente, forniamo un quantitativo superiore al previsto necessario. Il materiale non utilizzato sarà poi ritirato al momento del trasloco.


E' importante sottolineare che tutto il materiale da noi utilizzato è nuovo di fabbrica e mai utilizzato prima, per garantire il massimo igiene e la massima pulizia.


Se, invece, pensate di affidare a noi il servizio, non dovrete preoccuparVi di nulla perché, con la nostra squadra femminile, arriverà anche tutto il materiale necessario.


Se desiderate eseguire da soli questa prima operazione, provvederemo a recapitarVi direttamente a casa Vostra, in tutta Italia ed Europa, entro 48 ore dall'ordine, tutto ciò di cui avete bisogno.


Scatoloni di varie misure in cartone ondulato multistrato, carta professionale da imballo, nastro adesivo, pluriball, containers speciali per abiti; tutto il necessario per un confezionamento professionale e di massima sicurezza.


Per la fornitura di tutto il materiale necessario al confezionamento provvediamo noi.

Preventivi

Se volete un preventivo o dei chiarimenti sulla nostra attività, potete contattarci ai nostri recapiti:

Tel: 011 505665 -  Cell: 335 8384817 - Fax: 011 5804885 - E-mail: info@mollicatraslochi.com

L'esperienza maturata in decenni di traslochi ci permette di essere un partner affidabile per i vostri traslochi in Torino e provincia: Collegno, Rivoli, Grugliasco, Venaria, Alpignano, Pianezza, Pinerolo, Orbassano, Moncalieri, NIchelino.

Share by: